In Blog DR, Decorazioni, Oggetti

La bottiglia Materica: Arte Divino per un regalo unico e frizzante!

E se le bottiglie di vino si regalano sempre più spesso in occasione di feste, cene, eventi particolari, degustazioni…

…perchè non personalizzarle? Magari con la firma?

E’ quello che ha pensato Claudio Da Ronch , specializzato in trattamenti in foglia oro, da anni.”Tutto è nato da un’idea regalo in occasione di un evento cui ho partecipato,Ho pensato di proporre bottiglie personalizzate con finiture in foglia oro, argento, rame o con varie lacche colorate su base materica di gesso, da li a poco sono arrivate richieste per le bottiglie personalizzate da amici,aziende e da cantine di vino“. Un simpatico omaggio alla tradizione artigiana abbinata alla tradizione vinicola del territorio.

Belle da vedere, da regalare, buone da bere e sul dischetto in legno, che ricorda le botti, si può scrivere una data, una dedica, un nome.
La bottiglia una volta svuotata può essere riutilizzata in molti modi: come porta candele, come vaso, come oggetto di decoro e arredo.L

La lavorazione su bottiglia foglia oro, argento e laccato viene eseguita su bottiglie fornite da voi o direttamente da noi, in qualsiasi forma e dimensione, l’etichetta della provenienza e denominazione del prodotto viene salvaguardata.

A completare la bottiglia decorata in foglia oro e argento oppure laccata, è stato creato un bauletto in legno, anch’esso riutilizzabile.

Arte Divino per un regalo unico e frizzante!

Se siete incuriositi potete consultarci ai nostri recapiti o fissare un appuntamento per vedere le bottiglie in foglia oro, argento e laccato direttamente dal vivo.

+39 3472390396 – claudio.daronch@libero.it

Share Tweet Pin It +1
Previous PostNotte bianca
Next PostLa cornice