In Blog DR

DR

DR, doratura e restauro è il binomio che sta alla base dello showroom che ormai da oltre un anno propone arte creatività in un prestigioso palazzo di Mirano, al civico 32 di Piazza Martiri della Libertà, in quello che fino a poco fa era sede dello storico negozio Vescovo, noto shoes shop della cittadina veneziana.

Il negozio è un laboratorio della creatività dove poter instaurare con gli ospiti un dialogo che va al di là del semplice rapporto tra acquirente e venditore. Mettiamo a disposizione la nostra professionalità dando i consigli giusti per la rivisitazione dei vari ambienti, sia con nuove soluzioni ad hoc sia riutilizzando l’arredamento esistente, che andrà rivalutato con accurati restauri.

“DR” sono le iniziali del titolare. Professionista della creatività e del restauro, Claudio Da Ronch ha maturato il proprio curriculum facendo della decorazione e del restauro un must sotto la sapiente direzione di noti maestri nell’arte della doratura e del restauro operanti tra Padova e Treviso. Mobili ed oggetti antichi, ne hanno forgiato l’eccellente manualità e professionalità che gli permette, oggi, di essere un affermato professionista del settore che non di rado lo vede protagonista con i propri lavori anche oltre i confini regionali e nazionali. Tutte qualità che vengono messe ora a disposizione con il negozio di Mirano.

L’idea di collocare nella briosa cittadina veneta un luogo che faccia da hub per artisti ed artigiani del territorio compreso tra Padova e Venezia, consente ai numerosi graditi ospiti che ci fanno vista, di discutere di rivisitazione d’interni, di valorizzazione dell’artigianato Veneto in materia di mobili e oggetti d’arte quali specchiere, cornici, elementi per il lighting e molto altro ancora.

Ricca e variegata è la tavolozza di colori che ci accoglie entrando nel negozio DR dove Patrizia, compagna di Claudio sia nella vita sia nella professione, ha potuto sfoggiare il proprio gusto nei complementi di arredo, introducendo quell’inconfondibile tocco femminile che si respira all’interno del nuovo negozio. I tessuti, i tendaggi, l’oggettistica per il living e per il benessere, sono elementi che si possono cogliere scegliendoli tra un vastissimo assortimento, sempre diverso: il cliente può così apprezzarli ed accarezzarli con mano all’interno del negozio DR e scegliere l’elemento giusto in linea con il proprio stile e dar vita ai propri sogni.

La sorprendente fantasia e la creatività che emergono dall’impostazione del nuovo show room DR di Mirano sono tali per cui, al di la dell’acquisto che si potrà fare o meno, questo negozio è un piccolo gioiello che merita di essere visitato.

Share Tweet Pin It +1
Previous PostHotel Helen Caorle - Foglia argento
Next PostRivisitazione di una poltrona